Le Creuset, azienda che da oltre 90 anni offre accessori d’eccellenza per la cucina, presenta l’ultima versione delle celebri padelle in ghisa vetrificata. Un classico intramontabile, ora rinnovato e perfezionato, la padella con manico in legno è la scelta ideale per le preparazioni quotidiane e si abbina perfettamente a tutti gli altri prodotti Le Creuset.

Perfetta per rosolare, scottare e caramellare qualsiasi ingrediente si voglia, la padella è realizzata in ghisa vetrificata, un materiale che distribuisce il calore in modo uniforme, favorisce la sigillatura del cibo, blocca l’umidità, le sostanze nutrienti e i sapori. Il risultato? Piatti indimenticabili che deliziano ogni palato.

Il prodotto è adatto a tutti i piani cottura ed è ispirato alle tradizionali padelle in ghisa Le Creuset, ma presenta un design più elegante e moderno. L’impugnatura ergonomica consente una miglior presa durante la preparazione, mentre il manico in legno è riprogettato per garantire il massimo comfort ed è dotato di un gancio che permette di appendere la padella comodamente.

In tre misure (24 cm, 26 cm, 28 cm) e un’ampia gamma di colorazioni come il Ciliegia, Arancio e Nero Matt tra cui scegliere, Le Creuset presenta una padella per ogni gusto e cucina. Inoltre, sarà disponibile anche la Padella alta con manico in legno da 28 cm, con pareti laterali più alte per brasare e cuocere pietanze liquide.

La nuova padella con manico in legno sarà disponibile a partire da febbraio 2022 nei negozi Le Creuset di Milano e Bologna, nei rivenditori selezionati e sul sito ufficiale www.lecreuset.it